Regolamento

• La partecipazione a Astroblu Summer Camps presuppone l'iscrizione alla Astroblu ASD. La domanda di iscrizione viene posta in essere con la semplice sottoscrizione del presente modulo. La quota associativa per l'anno 2018 è pari a € 10,00 da aggiungere poi il costo relativo ai giorni di partecipazione.

• Astroblu Summer Camps è il camp di attività, eventi e discipline che abbina Sport, Divertimento e Natura. Destinato a bambini e ragazzi a partire dai 6 anni. Il Summer Camp si svolgerà nei luoghi e nei periodi indicati dal programma. I partecipanti saranno divisi in gruppi per età e capacità secondo le valutazioni della Direzione Organizzativa.

• I partecipanti svolgeranno le attività principalmente presso i luoghi indicati dal programma e sono tenuti a mantenere un comportamento positivo, partecipativo, improntato alla sobrietà ed al rispetto delle regole.

• Per iscriversi è necessario compilare i moduli d'iscrizione, versare la caparra prevista ed avere una buona condizione fisica (comunicare eventuali traumi, problemi, interventi, allergie).

• La quota associativa e vari costi di partecipazione sono indicati nel programma.

• La caparra non verrà in ogni caso restituita in caso di rinuncia. Eventuali rimborsi delle somme versate saranno previsti solo in casi particolari.

• Le violazioni delle regole di Astroblu Summer Camps, il danneggiamento delle strutture sportive e ricettive, il mancato rispetto degli istruttori, il comportamento non adeguato sono motivo di richiamo e nei casi più gravi di espulsione dal Camp.

Astroblu ASD si riserva di annullare Astroblu Summer Camps a suo insindacabile giudizio in qualsiasi momento senza che da ciò derivi altro obbligo, se non la comunicazione agli interessati in caso di: indisponibilità per fatto derivato da terzi degli impianti o delle strutture, gravi avversità atmosferiche o cause di forza maggiore. Inoltre il programma settimanale fornito è puramente indicativo delle attività svolte e potrà subire delle modifiche senz'altro avviso secondo la prudente valutazione dell'associazione sportiva dilettantistica al fine di assicurare la massima soddisfazione per l'iscritto, secondo l'apprezzamento degli istruttori e nel caso che particolari circostanze lo richiedano.

• Astroblu ASD declina qualsiasi responsabilità per eventuali danni arrecati a cose/persone prima, durante e dopo lo svolgimento di Astroblu Summer Camps. Astroblu ASD è responsabile solo ed esclusivamente nei termini previsti dalla polizza assicurativa stipulata che potrà essere visionata facendone richiesta scritta.

• Le offerte e promozioni non sono applicabili come sconto nella quota associativa della Astroblu ASD. Inoltre lo sconto non è cumulabile e su offerte già in promozione.

• Accetto espressamente che questa liberatoria e accordo per l'esonero di responsabilità e di risarcimento sia interpretata secondo le leggi italiane, accetto l'esclusiva Giurisdizione Italiana in relazione a qualsiasi azione che deriva da, o è connessa al Camp.

• Accetto espressamente che questa liberatoria e accordo per l'esonero di responsabilità e di risarcimento sia tanto ampia e inclusiva quanto è permesso dalla legge italiana, e che se una qualsiasi parte di questo Accordo è ritenuta invalida, si accetta che il restante Regolamento ciò nonostante rimanga pienamente valido ed efficace.